Astrologia
Un nuovo inizio
Lea
09/01/2026

Eccoci qui!
È iniziato un nuovo anno, con la luna piena il 3 gennaio. Una luna luminosa e grande in Cancro, che porta un'energia profondamente emozionale e intuitiva. Ogni volta che inizia l'anno, ci chiediamo cosa ci porterà, quali sorprese ci saranno per noi. Stavolta iniziamo di un percorso, o ciclo di 9 anni, e ( seguendo anche le influenze numerologiche legate al 2026), siamo di fronte a una nuova sfida. Un input che ci manda l'universo: Emozione! Desiderio di connessione! Ora più di prima abbiamo bisogno di seguire e fidarci del nostro intuito. Scegliere con amore le strade da intraprendere e affidarci a questa nuova energia, che ci appartiene. Quello che in passato, forse non siamo riusciti a fare, possiamo farlo ora. Grazie all'energia di questa luna meravigliosa possiamo riconnetterci con noi stessi. Abbiamo tutto il tempo per bilanciare e riconoscere le emozioni per quello che sono! Capire noi stessi nel profondo e agire allo scoperto, senza paura di scoprirci troppo. Una grande sfida, certo che lo è! ma per avere poi grandi risultati.
Un consiglio pratico:
Prenditi il tempo per ascoltare i tuoi sentimenti più profondi. Chiediti se quello che stai facendo ti realizza, o c'è qualcos'altro che vorresti fare e non hai osato ancora.
Medita su cosa ti dona pace e ciò che desideri lasciare andare. Usa la tua vibrazione emotiva come bussola, e se serve chiedi alle guide celesti di mostrarti pian piano la via.
Con amore e gratitudine